MARTIGNONI TORNERIA S.R.L.
Partita IVA: 01741591208
Martignoni Torneria S.r.l. è una società che svolge l'attività di Lavori di meccanica generale. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Martignoni Torneria S.r.l. nell'anno 2024 riporta un fatturato di 2.580.702 euro. Il codice ateco utilizzato è 25.62. La partita IVA di Martignoni Torneria S.r.l. è 01741591208. Martignoni Torneria S.r.l. ha la sua sede in Via Turati 19, 40019, Sant'Agata Bolognese.
Dati
| Settore | FABBRICAZIONE DI PRODOTTI IN METALLO (ESCLUSI MACCHINARI E ATTREZZATURE) |
|---|---|
| Codice Ateco | 25.62 |
| Ragione Sociale | Martignoni Torneria S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 01741591208 |
| Comune | Sant'Agata Bolognese |
| Provincia | Bologna |
| Regione | Emilia-Romagna |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | 711.030 euro |
| Fatturato | 2.580.702 euro |
| Fascia Fatturato | 2-5 milioni |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2024 | 2.580.702 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Martignoni Torneria S.r.l.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di 711.030 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2024 | 711.030 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2024 all'anno 2024Dove si trova
- Indirizzo: Via Turati 19, 40019
- Comune: Sant'Agata Bolognese
- Provincia: Bologna
- Regione: Emilia-Romagna
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di MARTIGNONI TORNERIA S.R.L. è in indirizzo Via Turati 19, 40019, Sant'Agata Bolognese.
MARTIGNONI TORNERIA S.R.L. ha fatturato 2.580.702 euro
MARTIGNONI TORNERIA S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di MARTIGNONI TORNERIA S.R.L. è IT01741591208.
La pec di MARTIGNONI TORNERIA S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.