M.P. S.R.L.
Partita IVA: 01924070541
M.p. S.r.l. è una società che svolge l'attività di Noleggio di gru ed altre attrezzature con operatore per la costruzione o la demolizione. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da M.p. S.r.l. nell'anno 2021 riporta un fatturato di 1.393.195 euro. Il codice ateco utilizzato è 43.99.02. La partita IVA di M.p. S.r.l. è 01924070541. M.p. S.r.l. ha la sua sede in Zona Industriale Prati Snc , 06063, Magione.
Dati
| Settore | LAVORI DI COSTRUZIONE SPECIALIZZATI |
|---|---|
| Attività | Noleggio di gru ed altre attrezzature con operatore per la costruzione o la demolizione |
| Codice Ateco | 43.99.02 |
| Ragione Sociale | M.p. S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 01924070541 |
| Comune | Magione |
| Provincia | Perugia |
| Regione | Umbria |
| Dipendenti | 10-19 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 1.393.195 euro |
| Fascia Fatturato | 1-2 milioni |
| Costo del Personale | 502.048 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2021 | 1.393.195 euro |
| 2020 | 1.190.675 euro |
| 2019 | 1.232.060 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di M.p. S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 17.01%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 502.048 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 502.048 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Zona Industriale Prati Snc , 06063
- Comune: Magione
- Provincia: Perugia
- Regione: Umbria
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di M.P. S.R.L. è in indirizzo Zona Industriale Prati Snc , 06063, Magione.
M.P. S.R.L. ha fatturato 1.393.195 euro
M.P. S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 10-19 dipendenti .
La partita IVA di M.P. S.R.L. è IT01924070541.
La pec di M.P. S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.