M.E.S.S. S.R.L.
Partita IVA: 03417310285
M.e.s.s. S.r.l. è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso di prodotti chimici per l'industria. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da M.e.s.s. S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 1.217.251 euro. Il codice ateco utilizzato è 46.75.02. La partita IVA di M.e.s.s. S.r.l. è 03417310285. M.e.s.s. S.r.l. ha la sua sede in Via Roma 110 , 35030, Rovolon.
Dati
| Settore | COMMERCIO ALL'INGROSSO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
|---|---|
| Attività | Commercio all'ingrosso di prodotti chimici per l'industria |
| Codice Ateco | 46.75.02 |
| Ragione Sociale | M.e.s.s. S.r.l. |
| Partita IVA | 03417310285 |
| Comune | Rovolon |
| Provincia | Padova |
| Regione | Veneto |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 1.217.251 euro |
| Fascia Fatturato | 1-2 milioni |
| Costo del Personale | 139.078 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 1.217.251 euro |
| 2021 | 840.941 euro |
| 2020 | 532.940 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di M.e.s.s. S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 44.75%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
M.e.s.s. S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 139.078 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 139.078 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Roma 110 , 35030
- Comune: Rovolon
- Provincia: Padova
- Regione: Veneto
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di M.E.S.S. S.R.L. è in indirizzo Via Roma 110 , 35030, Rovolon.
M.E.S.S. S.R.L. ha fatturato 1.217.251 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di M.E.S.S. S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di M.E.S.S. S.R.L. è IT03417310285.
La pec di M.E.S.S. S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.