M.a.r. Trading Bologna S.a.s. Di Palazzolo Roberto è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di porte e finestre in legno (escluse porte blindate). L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da M.a.r. Trading Bologna S.a.s. Di Palazzolo Roberto nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 16.23.1. La partita IVA di M.a.r. Trading Bologna S.a.s. Di Palazzolo Roberto è 05608670823. M.a.r. Trading Bologna S.a.s. Di Palazzolo Roberto ha la sua sede in Via Madonna Del Ponte 116, 90041, Balestrate.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 7

Domande Frequenti

M.a.r. Trading Bologna S.a.s. Di Palazzolo Roberto è un'impresa attiva o cessata?

M.a.r. Trading Bologna S.a.s. Di Palazzolo Roberto risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di M.a.r. Trading Bologna S.a.s. Di Palazzolo Roberto e cosa significa?

Il codice ATECO di M.a.r. Trading Bologna S.a.s. Di Palazzolo Roberto è 16.23.1, relativo a Fabbricazione di porte e finestre in legno (escluse porte blindate).

Dove ha sede M.a.r. Trading Bologna S.a.s. Di Palazzolo Roberto?

M.a.r. Trading Bologna S.a.s. Di Palazzolo Roberto ha sede in Via Madonna Del Ponte 116, 90041, Balestrate.

Quanti dipendenti ha M.a.r. Trading Bologna S.a.s. Di Palazzolo Roberto?

M.a.r. Trading Bologna S.a.s. Di Palazzolo Roberto ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di M.a.r. Trading Bologna S.a.s. Di Palazzolo Roberto?

La partita IVA di M.a.r. Trading Bologna S.a.s. Di Palazzolo Roberto è 05608670823.