LYDRA S.R.L.
Partita IVA: 01867460501
Lydra S.r.l. è una società che svolge l'attività di Recupero e preparazione per il riciclaggio di materiale plastico per produzione di materie prime plastiche, resine sintetiche. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Lydra S.r.l. nell'anno 2019 riporta un fatturato di 190.571 euro. Il codice ateco utilizzato è 38.32.2. La partita IVA di Lydra S.r.l. è 01867460501. Lydra S.r.l. ha la sua sede in Via Santa Cristina 14, 37124, Verona.
Dati
| Settore | "ATTIVITÀ DI RACCOLTA, TRATTAMENTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI; RECUPERO DEI MATERIALI" |
|---|---|
| Codice Ateco | 38.32.2 |
| Ragione Sociale | Lydra S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 01867460501 |
| Comune | Verona |
| Provincia | Verona |
| Regione | Veneto |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | 13.849 euro |
| Fatturato | 190.571 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2019 | 190.571 euro |
| 2018 | 197.780 euro |
| 2017 | 142.174 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Lydra S.r.l. è in perdita rispetto all'anno precendente del -3.64%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di 13.849 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2019 | 13.849 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2019 all'anno 2019Dove si trova
- Indirizzo: Via Santa Cristina 14, 37124
- Comune: Verona
- Provincia: Verona
- Regione: Veneto
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di LYDRA S.R.L. è in indirizzo Via Santa Cristina 14, 37124, Verona.
LYDRA S.R.L. ha fatturato 190.571 euro
LYDRA S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di LYDRA S.R.L. è IT01867460501.
La pec di LYDRA S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.