Lu.va. Snc Di Magnoli Luca E Bonaldo Valentina è una società che svolge l'attività di Bar e altri esercizi simili senza cucina. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Lu.va. Snc Di Magnoli Luca E Bonaldo Valentina nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 56.3. La partita IVA di Lu.va. Snc Di Magnoli Luca E Bonaldo Valentina è 03951350135. Lu.va. Snc Di Magnoli Luca E Bonaldo Valentina ha la sua sede in Via Nobili 6, 23897, Viganò.

Domande Frequenti

Lu.va. Snc Di Magnoli Luca E Bonaldo Valentina è un'impresa attiva o cessata?

Lu.va. Snc Di Magnoli Luca E Bonaldo Valentina risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Lu.va. Snc Di Magnoli Luca E Bonaldo Valentina e cosa significa?

Il codice ATECO di Lu.va. Snc Di Magnoli Luca E Bonaldo Valentina è 56.3, relativo a BAR E ALTRI ESERCIZI SIMILI SENZA CUCINA.

Dove ha sede Lu.va. Snc Di Magnoli Luca E Bonaldo Valentina?

Lu.va. Snc Di Magnoli Luca E Bonaldo Valentina ha sede in Via Nobili 6, 23897, Viganò.

Quanti dipendenti ha Lu.va. Snc Di Magnoli Luca E Bonaldo Valentina?

Lu.va. Snc Di Magnoli Luca E Bonaldo Valentina ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Lu.va. Snc Di Magnoli Luca E Bonaldo Valentina?

La partita IVA di Lu.va. Snc Di Magnoli Luca E Bonaldo Valentina è 03951350135.