Lollipop S.a.s. Di Stefania Mastronardi è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di confezioni per bambini e neonati. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Lollipop S.a.s. Di Stefania Mastronardi nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.71.2. La partita IVA di Lollipop S.a.s. Di Stefania Mastronardi è 01755350707. Lollipop S.a.s. Di Stefania Mastronardi ha la sua sede in Corso Nazionale 38, 86039, Termoli.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 1

Domande Frequenti

Lollipop S.a.s. Di Stefania Mastronardi è un'impresa attiva o cessata?

Lollipop S.a.s. Di Stefania Mastronardi risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Lollipop S.a.s. Di Stefania Mastronardi e cosa significa?

Il codice ATECO di Lollipop S.a.s. Di Stefania Mastronardi è 47.71.2, relativo a Commercio al dettaglio di confezioni per bambini e neonati.

Dove ha sede Lollipop S.a.s. Di Stefania Mastronardi?

Lollipop S.a.s. Di Stefania Mastronardi ha sede in Corso Nazionale 38, 86039, Termoli.

Quanti dipendenti ha Lollipop S.a.s. Di Stefania Mastronardi?

Lollipop S.a.s. Di Stefania Mastronardi ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Lollipop S.a.s. Di Stefania Mastronardi?

La partita IVA di Lollipop S.a.s. Di Stefania Mastronardi è 01755350707.