Limousine Service Di M'hamed Malek è una società che svolge l'attività di Trasporto mediante noleggio di autovetture da rimessa con conducente. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Limousine Service Di M'hamed Malek nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 49.32.2. La partita IVA di Limousine Service Di M'hamed Malek è 09989451001. Limousine Service Di M'hamed Malek ha la sua sede in Via La Rustica 32, 03011, Alatri.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2023 1

Domande Frequenti

Limousine Service Di M'hamed Malek è un'impresa attiva o cessata?

Limousine Service Di M'hamed Malek risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Limousine Service Di M'hamed Malek e cosa significa?

Il codice ATECO di Limousine Service Di M'hamed Malek è 49.32.2, relativo a Trasporto mediante noleggio di autovetture da rimessa con conducente.

Dove ha sede Limousine Service Di M'hamed Malek?

Limousine Service Di M'hamed Malek ha sede in Via La Rustica 32, 03011, Alatri.

Quanti dipendenti ha Limousine Service Di M'hamed Malek?

Limousine Service Di M'hamed Malek ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Limousine Service Di M'hamed Malek?

La partita IVA di Limousine Service Di M'hamed Malek è 09989451001.