Libreria Semola Snc Di Corrado Bonilauri E Sara D'agostino è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di libri in esercizi specializzati. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Libreria Semola Snc Di Corrado Bonilauri E Sara D'agostino nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.61. La partita IVA di Libreria Semola Snc Di Corrado Bonilauri E Sara D'agostino è 01566550339. Libreria Semola Snc Di Corrado Bonilauri E Sara D'agostino ha la sua sede in Via De Amicis N 5/d , 42025, Cavriago.

Domande Frequenti

Dove ha sede LIBRERIA SEMOLA SNC DI CORRADO BONILAURI E SARA D'AGOSTINO?

La sede di LIBRERIA SEMOLA SNC DI CORRADO BONILAURI E SARA D'AGOSTINO è in indirizzo Via De Amicis N 5/d , 42025, Cavriago.

Quanto fattura LIBRERIA SEMOLA SNC DI CORRADO BONILAURI E SARA D'AGOSTINO?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di LIBRERIA SEMOLA SNC DI CORRADO BONILAURI E SARA D'AGOSTINO può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede LIBRERIA SEMOLA SNC DI CORRADO BONILAURI E SARA D'AGOSTINO?

LIBRERIA SEMOLA SNC DI CORRADO BONILAURI E SARA D'AGOSTINO ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di LIBRERIA SEMOLA SNC DI CORRADO BONILAURI E SARA D'AGOSTINO?

La partita IVA di LIBRERIA SEMOLA SNC DI CORRADO BONILAURI E SARA D'AGOSTINO è IT01566550339.

Qual è la pec di LIBRERIA SEMOLA SNC DI CORRADO BONILAURI E SARA D'AGOSTINO?

La pec di LIBRERIA SEMOLA SNC DI CORRADO BONILAURI E SARA D'AGOSTINO può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.