Leo Elaborazione Dati Di Soverchia Raffaella E Barabucci Roberta S.n.c è una società che svolge l'attività di Elaborazione elettronica di dati contabili (esclusi i centri di assistenza fiscale - caf). L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Leo Elaborazione Dati Di Soverchia Raffaella E Barabucci Roberta S.n.c nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 63.11.11. La partita IVA di Leo Elaborazione Dati Di Soverchia Raffaella E Barabucci Roberta S.n.c è 01166560431. Leo Elaborazione Dati Di Soverchia Raffaella E Barabucci Roberta S.n.c ha la sua sede in Via Falcone 29, 62010, Pollenza.

Domande Frequenti

Dove ha sede LEO ELABORAZIONE DATI DI SOVERCHIA RAFFAELLA E BARABUCCI ROBERTA S.N.C?

La sede di LEO ELABORAZIONE DATI DI SOVERCHIA RAFFAELLA E BARABUCCI ROBERTA S.N.C è in indirizzo Via Falcone 29, 62010, Pollenza.

Quanto fattura LEO ELABORAZIONE DATI DI SOVERCHIA RAFFAELLA E BARABUCCI ROBERTA S.N.C?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di LEO ELABORAZIONE DATI DI SOVERCHIA RAFFAELLA E BARABUCCI ROBERTA S.N.C può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede LEO ELABORAZIONE DATI DI SOVERCHIA RAFFAELLA E BARABUCCI ROBERTA S.N.C?

LEO ELABORAZIONE DATI DI SOVERCHIA RAFFAELLA E BARABUCCI ROBERTA S.N.C ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di LEO ELABORAZIONE DATI DI SOVERCHIA RAFFAELLA E BARABUCCI ROBERTA S.N.C?

La partita IVA di LEO ELABORAZIONE DATI DI SOVERCHIA RAFFAELLA E BARABUCCI ROBERTA S.N.C è IT01166560431.

Qual è la pec di LEO ELABORAZIONE DATI DI SOVERCHIA RAFFAELLA E BARABUCCI ROBERTA S.N.C?

La pec di LEO ELABORAZIONE DATI DI SOVERCHIA RAFFAELLA E BARABUCCI ROBERTA S.N.C può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.