Leather Project S.n.c. Di Frullini Giancarlo E Parlanti Tiziano è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso di cuoio e pelli gregge e lavorate (escluse le pelli per pellicceria). Il codice ateco utilizzato è 46.24.1. La partita IVA di Leather Project S.n.c. Di Frullini Giancarlo E Parlanti Tiziano è 01747200507. Leather Project S.n.c. Di Frullini Giancarlo E Parlanti Tiziano ha la sua sede in Via Arginale Est 18, 56028, San Miniato.

Dati economici e occupazionali

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 1

Domande Frequenti

Leather Project S.n.c. Di Frullini Giancarlo E Parlanti Tiziano è un'impresa attiva o cessata?

Leather Project S.n.c. Di Frullini Giancarlo E Parlanti Tiziano risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Leather Project S.n.c. Di Frullini Giancarlo E Parlanti Tiziano e cosa significa?

Il codice ATECO di Leather Project S.n.c. Di Frullini Giancarlo E Parlanti Tiziano è 46.24.1, relativo a Commercio all'ingrosso di cuoio e pelli gregge e lavorate (escluse le pelli per pellicceria).

Dove ha sede Leather Project S.n.c. Di Frullini Giancarlo E Parlanti Tiziano?

Leather Project S.n.c. Di Frullini Giancarlo E Parlanti Tiziano ha sede in Via Arginale Est 18, 56028, San Miniato.

Quanti dipendenti ha Leather Project S.n.c. Di Frullini Giancarlo E Parlanti Tiziano?

Leather Project S.n.c. Di Frullini Giancarlo E Parlanti Tiziano ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Leather Project S.n.c. Di Frullini Giancarlo E Parlanti Tiziano?

La partita IVA di Leather Project S.n.c. Di Frullini Giancarlo E Parlanti Tiziano è 01747200507.