Le Mangiatoie Del Cavaliere Di Scalia Daniele è una società che svolge l'attività di Affittacamere per brevi soggiorni, case ed appartamenti per vacanze, bed and breakfast, residence. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Le Mangiatoie Del Cavaliere Di Scalia Daniele nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 55.20.51. La partita IVA di Le Mangiatoie Del Cavaliere Di Scalia Daniele è 03023420841. Le Mangiatoie Del Cavaliere Di Scalia Daniele ha la sua sede in Via Piemonte 18, 92010, Montallegro.

Domande Frequenti

Le Mangiatoie Del Cavaliere Di Scalia Daniele è un'impresa attiva o cessata?

Le Mangiatoie Del Cavaliere Di Scalia Daniele risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Le Mangiatoie Del Cavaliere Di Scalia Daniele e cosa significa?

Il codice ATECO di Le Mangiatoie Del Cavaliere Di Scalia Daniele è 55.20.51, relativo a Affittacamere per brevi soggiorni, case ed appartamenti per vacanze, bed and breakfast, residence.

Dove ha sede Le Mangiatoie Del Cavaliere Di Scalia Daniele?

Le Mangiatoie Del Cavaliere Di Scalia Daniele ha sede in Via Piemonte 18, 92010, Montallegro.

Quanti dipendenti ha Le Mangiatoie Del Cavaliere Di Scalia Daniele?

Le Mangiatoie Del Cavaliere Di Scalia Daniele ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Le Mangiatoie Del Cavaliere Di Scalia Daniele?

La partita IVA di Le Mangiatoie Del Cavaliere Di Scalia Daniele è 03023420841.