Lamier S.n.c. Di Del Zotto Massimo & Liut Andrea è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di oggetti in ferro, in rame ed altri metalli. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Lamier S.n.c. Di Del Zotto Massimo & Liut Andrea nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 25.99.3. La partita IVA di Lamier S.n.c. Di Del Zotto Massimo & Liut Andrea è 01758300303. Lamier S.n.c. Di Del Zotto Massimo & Liut Andrea ha la sua sede in Via G. Mangiarotti 19, 33033, Codroipo.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 6

Domande Frequenti

Lamier S.n.c. Di Del Zotto Massimo & Liut Andrea è un'impresa attiva o cessata?

Lamier S.n.c. Di Del Zotto Massimo & Liut Andrea risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Lamier S.n.c. Di Del Zotto Massimo & Liut Andrea e cosa significa?

Il codice ATECO di Lamier S.n.c. Di Del Zotto Massimo & Liut Andrea è 25.99.3, relativo a Fabbricazione di oggetti in ferro, in rame ed altri metalli.

Dove ha sede Lamier S.n.c. Di Del Zotto Massimo & Liut Andrea?

Lamier S.n.c. Di Del Zotto Massimo & Liut Andrea ha sede in Via G. Mangiarotti 19, 33033, Codroipo.

Quanti dipendenti ha Lamier S.n.c. Di Del Zotto Massimo & Liut Andrea?

Lamier S.n.c. Di Del Zotto Massimo & Liut Andrea ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Lamier S.n.c. Di Del Zotto Massimo & Liut Andrea?

La partita IVA di Lamier S.n.c. Di Del Zotto Massimo & Liut Andrea è 01758300303.