Laguna Societa' In Nome Collettivo Di Faccio Marcellino E Regolin Antonio è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso di altri prodotti alimentari, inclusi pesci, crostacei e molluschi. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Laguna Societa' In Nome Collettivo Di Faccio Marcellino E Regolin Antonio nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 46.38. La partita IVA di Laguna Societa' In Nome Collettivo Di Faccio Marcellino E Regolin Antonio è 02046630303. Laguna Societa' In Nome Collettivo Di Faccio Marcellino E Regolin Antonio ha la sua sede in Via Toppo Wassermann, 33050, Carlino.

Domande Frequenti

Dove ha sede LAGUNA SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO DI FACCIO MARCELLINO E REGOLIN ANTONIO?

La sede di LAGUNA SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO DI FACCIO MARCELLINO E REGOLIN ANTONIO è in indirizzo Via Toppo Wassermann, 33050, Carlino.

Quanto fattura LAGUNA SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO DI FACCIO MARCELLINO E REGOLIN ANTONIO?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di LAGUNA SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO DI FACCIO MARCELLINO E REGOLIN ANTONIO può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede LAGUNA SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO DI FACCIO MARCELLINO E REGOLIN ANTONIO?

LAGUNA SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO DI FACCIO MARCELLINO E REGOLIN ANTONIO ha un numero di dipendenti compreso tra 10-19 dipendenti .

Qual è la partita IVA di LAGUNA SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO DI FACCIO MARCELLINO E REGOLIN ANTONIO?

La partita IVA di LAGUNA SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO DI FACCIO MARCELLINO E REGOLIN ANTONIO è IT02046630303.

Qual è la pec di LAGUNA SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO DI FACCIO MARCELLINO E REGOLIN ANTONIO?

La pec di LAGUNA SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO DI FACCIO MARCELLINO E REGOLIN ANTONIO può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.