LADIES SRL
Partita IVA: 02310920984
Ladies Srl è una società che svolge l'attività di Altri servizi di assistenza sanitaria. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Ladies Srl nell'anno 2024 riporta un fatturato di 178.689 euro. Il codice ateco utilizzato è 86.9. La partita IVA di Ladies Srl è 02310920984. Ladies Srl ha la sua sede in Via Triumplina 181/b, 25136, Brescia.
Dati
| Settore | ASSISTENZA SANITARIA |
|---|---|
| Codice Ateco | 86.9 |
| Ragione Sociale | Ladies Srl |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 02310920984 |
| Comune | Brescia |
| Provincia | Brescia |
| Regione | Lombardia |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | -2.465 euro |
| Fatturato | 178.689 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 24.044 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2024 | 178.689 euro |
| 2021 | 166.416 euro |
| 2020 | 162.571 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Ladies Srl è in aumento rispetto all'anno precendente del 7.37%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di -2.465 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2024 | -2.465 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2024 all'anno 2024Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 24.044 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 24.044 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Triumplina 181/b, 25136
- Comune: Brescia
- Provincia: Brescia
- Regione: Lombardia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di LADIES SRL è in indirizzo Via Triumplina 181/b, 25136, Brescia.
LADIES SRL ha fatturato 178.689 euro
LADIES SRL ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di LADIES SRL è IT02310920984.
La pec di LADIES SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.