La Spoletta Di Brenna Claudio è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di filati per maglieria e merceria. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da La Spoletta Di Brenna Claudio nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.51.2. La partita IVA di La Spoletta Di Brenna Claudio è 03083600134. La Spoletta Di Brenna Claudio ha la sua sede in Via Monte Santo 5, 22044, Inverigo.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 6

Domande Frequenti

La Spoletta Di Brenna Claudio è un'impresa attiva o cessata?

La Spoletta Di Brenna Claudio risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di La Spoletta Di Brenna Claudio e cosa significa?

Il codice ATECO di La Spoletta Di Brenna Claudio è 47.51.2, relativo a Commercio al dettaglio di filati per maglieria e merceria.

Dove ha sede La Spoletta Di Brenna Claudio?

La Spoletta Di Brenna Claudio ha sede in Via Monte Santo 5, 22044, Inverigo.

Quanti dipendenti ha La Spoletta Di Brenna Claudio?

La Spoletta Di Brenna Claudio ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di La Spoletta Di Brenna Claudio?

La partita IVA di La Spoletta Di Brenna Claudio è 03083600134.