La Santoro Impianti Societa' A Responsabilita' Limitata Semplific è una società che svolge l'attività di Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione). L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da La Santoro Impianti Societa' A Responsabilita' Limitata Semplific nell'anno 2020 riporta un fatturato di 254.148 euro. Il codice ateco utilizzato è 43.21.01. La partita IVA di La Santoro Impianti Societa' A Responsabilita' Limitata Semplific è 02774490342. La Santoro Impianti Societa' A Responsabilita' Limitata Semplific ha la sua sede in Via Nazionale Appia 341, 81022, Casagiove.

Domande Frequenti

Dove ha sede LA SANTORO IMPIANTI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFIC?

La sede di LA SANTORO IMPIANTI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFIC è in indirizzo Via Nazionale Appia 341, 81022, Casagiove.

Quanto fattura LA SANTORO IMPIANTI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFIC?

LA SANTORO IMPIANTI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFIC ha fatturato 254.148 euro

Dove ha sede LA SANTORO IMPIANTI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFIC?

LA SANTORO IMPIANTI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFIC ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di LA SANTORO IMPIANTI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFIC?

La partita IVA di LA SANTORO IMPIANTI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFIC è IT02774490342.

Qual è la pec di LA SANTORO IMPIANTI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFIC?

La pec di LA SANTORO IMPIANTI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFIC può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.