L'idraulico Amico Sas Di Spedicato Sergio & C. è una società che svolge l'attività di Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da L'idraulico Amico Sas Di Spedicato Sergio & C. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 43.22.01. La partita IVA di L'idraulico Amico Sas Di Spedicato Sergio & C. è 01445580051. L'idraulico Amico Sas Di Spedicato Sergio & C. ha la sua sede in Frazione Vascagliana 24 , 14015, San Damiano d'Asti.

Domande Frequenti

Dove ha sede L'IDRAULICO AMICO SAS DI SPEDICATO SERGIO & C.?

La sede di L'IDRAULICO AMICO SAS DI SPEDICATO SERGIO & C. è in indirizzo Frazione Vascagliana 24 , 14015, San Damiano d'Asti.

Quanto fattura L'IDRAULICO AMICO SAS DI SPEDICATO SERGIO & C.?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di L'IDRAULICO AMICO SAS DI SPEDICATO SERGIO & C. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede L'IDRAULICO AMICO SAS DI SPEDICATO SERGIO & C.?

L'IDRAULICO AMICO SAS DI SPEDICATO SERGIO & C. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di L'IDRAULICO AMICO SAS DI SPEDICATO SERGIO & C.?

La partita IVA di L'IDRAULICO AMICO SAS DI SPEDICATO SERGIO & C. è IT01445580051.

Qual è la pec di L'IDRAULICO AMICO SAS DI SPEDICATO SERGIO & C.?

La pec di L'IDRAULICO AMICO SAS DI SPEDICATO SERGIO & C. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.