L'autocarro Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di carrozzerie per autoveicoli, rimorchi e semirimorchi. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da L'autocarro Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata nell'anno 2023 riporta un fatturato di 140.161 euro. Il codice ateco utilizzato è 29.2. La partita IVA di L'autocarro Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata è 04573310234. L'autocarro Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata ha la sua sede in Via Dell'artigianato 16, 37044, Cologna Veneta.

Domande Frequenti

Dove ha sede L'AUTOCARRO SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA?

La sede di L'AUTOCARRO SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA è in indirizzo Via Dell'artigianato 16, 37044, Cologna Veneta.

Quanto fattura L'AUTOCARRO SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA?

L'AUTOCARRO SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA ha fatturato 140.161 euro

Dove ha sede L'AUTOCARRO SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA?

L'AUTOCARRO SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di L'AUTOCARRO SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA?

La partita IVA di L'AUTOCARRO SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA è IT04573310234.

Qual è la pec di L'AUTOCARRO SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA?

La pec di L'AUTOCARRO SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.