L'autolavaggio La Stazione Di Marchionni Alessandro E Mangia Carm Ine S.n.c. è una società che svolge l'attività di Locazione immobiliare di beni propri o in leasing (affitto). L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da L'autolavaggio La Stazione Di Marchionni Alessandro E Mangia Carm Ine S.n.c. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 68.20.01. La partita IVA di L'autolavaggio La Stazione Di Marchionni Alessandro E Mangia Carm Ine S.n.c. è 01756660476. L'autolavaggio La Stazione Di Marchionni Alessandro E Mangia Carm Ine S.n.c. ha la sua sede in Via Guido Rossa Angolo Via Gor 1/p, 51037, Montale.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 4

Domande Frequenti

L'autolavaggio La Stazione Di Marchionni Alessandro E Mangia Carm Ine S.n.c. è un'impresa attiva o cessata?

L'autolavaggio La Stazione Di Marchionni Alessandro E Mangia Carm Ine S.n.c. risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di L'autolavaggio La Stazione Di Marchionni Alessandro E Mangia Carm Ine S.n.c. e cosa significa?

Il codice ATECO di L'autolavaggio La Stazione Di Marchionni Alessandro E Mangia Carm Ine S.n.c. è 68.20.01, relativo a Locazione immobiliare di beni propri o in leasing (affitto).

Dove ha sede L'autolavaggio La Stazione Di Marchionni Alessandro E Mangia Carm Ine S.n.c.?

L'autolavaggio La Stazione Di Marchionni Alessandro E Mangia Carm Ine S.n.c. ha sede in Via Guido Rossa Angolo Via Gor 1/p, 51037, Montale.

Quanti dipendenti ha L'autolavaggio La Stazione Di Marchionni Alessandro E Mangia Carm Ine S.n.c.?

L'autolavaggio La Stazione Di Marchionni Alessandro E Mangia Carm Ine S.n.c. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di L'autolavaggio La Stazione Di Marchionni Alessandro E Mangia Carm Ine S.n.c.?

La partita IVA di L'autolavaggio La Stazione Di Marchionni Alessandro E Mangia Carm Ine S.n.c. è 01756660476.