KOROPACK S.R.L.
Partita IVA: 04633750965
Koropack S.r.l. è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di imballaggi in legno. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Koropack S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 1.190.816 euro. Il codice ateco utilizzato è 16.24. La partita IVA di Koropack S.r.l. è 04633750965. Koropack S.r.l. ha la sua sede in Via Delle Industrie 3 , 26867, Somaglia.
Dati
| Settore | "INDUSTRIA DEL LEGNO E DEI PRODOTTI IN LEGNO E SUGHERO (ESCLUSI I MOBILI); FABBRICAZIONE DI ARTICOLI IN PAGLIA E MATERIALI DA INTRECCIO" |
|---|---|
| Codice Ateco | 16.24 |
| Ragione Sociale | Koropack S.r.l. |
| Partita IVA | 04633750965 |
| Comune | Somaglia |
| Provincia | Lodi |
| Regione | Lombardia |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 1.190.816 euro |
| Fascia Fatturato | 1-2 milioni |
| Costo del Personale | 262.843 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 1.190.816 euro |
| 2021 | 1.010.844 euro |
| 2020 | 756.016 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Koropack S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 17.80%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Koropack S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 262.843 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 262.843 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Delle Industrie 3 , 26867
- Comune: Somaglia
- Provincia: Lodi
- Regione: Lombardia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di KOROPACK S.R.L. è in indirizzo Via Delle Industrie 3 , 26867, Somaglia.
KOROPACK S.R.L. ha fatturato 1.190.816 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di KOROPACK S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di KOROPACK S.R.L. è IT04633750965.
La pec di KOROPACK S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.