KATIA SERAFINI S.R.L.
Partita IVA: 01445670555
Katia Serafini S.r.l. è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di altri articoli di maglieria. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Katia Serafini S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 401.635 euro. Il codice ateco utilizzato è 14.39. La partita IVA di Katia Serafini S.r.l. è 01445670555. Katia Serafini S.r.l. ha la sua sede in Via Delle Acacie N 16 , 05018, Orvieto.
Dati
| Settore | "CONFEZIONE DI ARTICOLI DI ABBIGLIAMENTO; CONFEZIONE DI ARTICOLI IN PELLE E PELLICCIA" | 
|---|---|
| Codice Ateco | 14.39 | 
| Ragione Sociale | Katia Serafini S.r.l. | 
| Partita IVA | 01445670555 | 
| Comune | Orvieto | 
| Provincia | Terni | 
| Regione | Umbria | 
| Utile | **** euro | 
| Fatturato | 401.635 euro | 
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni | 
| Costo del Personale | 40.561 euro | 
Fatturato
| Anno | Fatturato | 
|---|---|
| 2022 | 401.635 euro | 
| 2021 | 305.003 euro | 
| 2020 | 285.979 euro | 
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Katia Serafini S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 31.68%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Katia Serafini S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 40.561 euro| N° dipendenti | 0 (2022) | 
|---|---|
| Costo del personale | 40.561 euro | 
Dove si trova
- Indirizzo: Via Delle Acacie N 16 , 05018
 - Comune: Orvieto
 - Provincia: Terni
 - Regione: Umbria
 
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di KATIA SERAFINI S.R.L. è in indirizzo Via Delle Acacie N 16 , 05018, Orvieto.
KATIA SERAFINI S.R.L. ha fatturato 401.635 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di KATIA SERAFINI S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di KATIA SERAFINI S.R.L. è IT01445670555.
La pec di KATIA SERAFINI S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.