KAITAI S.R.L.
Partita IVA: 01968090470
Kaitai S.r.l. è una società che svolge l'attività di Empori ed altri negozi non specializzati di vari prodotti non alimentari. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Kaitai S.r.l. nell'anno 2019 riporta un fatturato di 468.549 euro. Il codice ateco utilizzato è 47.19.9. La partita IVA di Kaitai S.r.l. è 01968090470. Kaitai S.r.l. ha la sua sede in Via Statale 175, 51039, Quarrata.
Dati
| Settore | COMMERCIO AL DETTAGLIO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
|---|---|
| Codice Ateco | 47.19.9 |
| Ragione Sociale | Kaitai S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 01968090470 |
| Comune | Quarrata |
| Provincia | Pistoia |
| Regione | Toscana |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | 906 euro |
| Fatturato | 468.549 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 20.418 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2019 | 468.549 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Kaitai S.r.l.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di 906 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2019 | 906 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2019 all'anno 2019Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 20.418 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 20.418 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Statale 175, 51039
- Comune: Quarrata
- Provincia: Pistoia
- Regione: Toscana
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di KAITAI S.R.L. è in indirizzo Via Statale 175, 51039, Quarrata.
KAITAI S.R.L. ha fatturato 468.549 euro
KAITAI S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di KAITAI S.R.L. è IT01968090470.
La pec di KAITAI S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.