JILA EVENTS S.R.L.
Partita IVA: 11782140013
Jila Events S.r.l. è una società che svolge l'attività di Organizzazione di convegni e fiere. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Jila Events S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 689.163 euro. Il codice ateco utilizzato è 82.3. La partita IVA di Jila Events S.r.l. è 11782140013. Jila Events S.r.l. ha la sua sede in Via Di Mezzo 4 - Fraz Cerone , 10019, Strambino.
Dati
| Settore | ATTIVITÀ DI SUPPORTO PER LE FUNZIONI D'UFFICIO E ALTRI SERVIZI DI SUPPORTO ALLE IMPRESE |
|---|---|
| Codice Ateco | 82.3 |
| Ragione Sociale | Jila Events S.r.l. |
| Partita IVA | 11782140013 |
| Comune | Strambino |
| Provincia | Torino |
| Regione | Piemonte |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 689.163 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 28.645 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 689.163 euro |
| 2021 | 484.365 euro |
| 2020 | 363.859 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Jila Events S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 42.28%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Jila Events S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 28.645 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 28.645 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Di Mezzo 4 - Fraz Cerone , 10019
- Comune: Strambino
- Provincia: Torino
- Regione: Piemonte
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di JILA EVENTS S.R.L. è in indirizzo Via Di Mezzo 4 - Fraz Cerone , 10019, Strambino.
JILA EVENTS S.R.L. ha fatturato 689.163 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di JILA EVENTS S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di JILA EVENTS S.R.L. è IT11782140013.
La pec di JILA EVENTS S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.