ITTIESPORT S.R.L.
Partita IVA: 00683170278
Ittiesport S.r.l. è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso di altri prodotti alimentari, inclusi pesci, crostacei e molluschi. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Ittiesport S.r.l. nell'anno 2021 riporta un fatturato di 2.969.026 euro. Il codice ateco utilizzato è 46.38. La partita IVA di Ittiesport S.r.l. è 00683170278. Ittiesport S.r.l. ha la sua sede in Marghera Via Portenari 1/a , 30175, Venezia.
Dati
| Settore | COMMERCIO ALL'INGROSSO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
|---|---|
| Codice Ateco | 46.38 |
| Ragione Sociale | Ittiesport S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO |
| Partita IVA | 00683170278 |
| Comune | Venezia |
| Provincia | Venezia |
| Regione | Veneto |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 2.969.026 euro |
| Fascia Fatturato | 2-5 milioni |
| Costo del Personale | 122.251 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2021 | 2.969.026 euro |
| 2020 | 3.394.137 euro |
| 2016 | 2.652.078 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Ittiesport S.r.l. è in perdita rispetto all'anno precendente del -12.52%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 122.251 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 122.251 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Marghera Via Portenari 1/a , 30175
- Comune: Venezia
- Provincia: Venezia
- Regione: Veneto
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di ITTIESPORT S.R.L. è in indirizzo Marghera Via Portenari 1/a , 30175, Venezia.
ITTIESPORT S.R.L. ha fatturato 2.969.026 euro
ITTIESPORT S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di ITTIESPORT S.R.L. è IT00683170278.
La pec di ITTIESPORT S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.