Dolciaria S.a.s. Di Riccardo Camporese E Paola Zambelli è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di torte, dolciumi, confetteria. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Dolciaria S.a.s. Di Riccardo Camporese E Paola Zambelli nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.24.2. La partita IVA di Dolciaria S.a.s. Di Riccardo Camporese E Paola Zambelli è 01072300286. Dolciaria S.a.s. Di Riccardo Camporese E Paola Zambelli ha la sua sede in Via San Martino E Solferino 35, 35122, Padova.

Domande Frequenti

Dove ha sede DOLCIARIA S.A.S. DI RICCARDO CAMPORESE E PAOLA ZAMBELLI?

La sede di DOLCIARIA S.A.S. DI RICCARDO CAMPORESE E PAOLA ZAMBELLI è in indirizzo Via San Martino E Solferino 35, 35122, Padova.

Quanto fattura DOLCIARIA S.A.S. DI RICCARDO CAMPORESE E PAOLA ZAMBELLI?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di DOLCIARIA S.A.S. DI RICCARDO CAMPORESE E PAOLA ZAMBELLI può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede DOLCIARIA S.A.S. DI RICCARDO CAMPORESE E PAOLA ZAMBELLI?

DOLCIARIA S.A.S. DI RICCARDO CAMPORESE E PAOLA ZAMBELLI ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di DOLCIARIA S.A.S. DI RICCARDO CAMPORESE E PAOLA ZAMBELLI?

La partita IVA di DOLCIARIA S.A.S. DI RICCARDO CAMPORESE E PAOLA ZAMBELLI è IT01072300286.

Qual è la pec di DOLCIARIA S.A.S. DI RICCARDO CAMPORESE E PAOLA ZAMBELLI?

La pec di DOLCIARIA S.A.S. DI RICCARDO CAMPORESE E PAOLA ZAMBELLI può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.