ENTE GIURIDICO ISTITUTO MARIA AUSILIATRICE
Partita IVA: 00259130805
Ente Giuridico Istituto Maria Ausiliatrice è una società che svolge l'attività di Istruzione prescolastica. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Ente Giuridico Istituto Maria Ausiliatrice nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 85.1. La partita IVA di Ente Giuridico Istituto Maria Ausiliatrice è 00259130805. Ente Giuridico Istituto Maria Ausiliatrice ha la sua sede in Via Maria Ausiliatrice 3, 89133, Reggio di Calabria.
Dati
| Settore | ISTRUZIONE |
|---|---|
| Codice Ateco | 85.1 |
| Ragione Sociale | Ente Giuridico Istituto Maria Ausiliatrice |
| Natura Giuridica | ENTE |
| Partita IVA | 00259130805 |
| Comune | Reggio di Calabria |
| Provincia | Reggio Calabria |
| Regione | Calabria |
| Dipendenti | 20-49 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | **** euro |
| Fascia Fatturato | **** |
Dipendenti e Costo del personale
Ente Giuridico Istituto Maria Ausiliatrice ha un totale di 30 dipendenti.| N° dipendenti | 30 (2023) |
|---|---|
| Fascia dipendenti | 20-49 dipendenti (2023) |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Maria Ausiliatrice 3, 89133
- Comune: Reggio di Calabria
- Provincia: Reggio Calabria
- Regione: Calabria
€ 7.67+22%
€ 4.42+22%
€ 5.72+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 15.21+22%
€ 21.45+22%
€ 15.21+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di ENTE GIURIDICO ISTITUTO MARIA AUSILIATRICE è in indirizzo Via Maria Ausiliatrice 3, 89133, Reggio di Calabria.
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di ENTE GIURIDICO ISTITUTO MARIA AUSILIATRICE può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
ENTE GIURIDICO ISTITUTO MARIA AUSILIATRICE ha un numero di dipendenti compreso tra 20-49 dipendenti .
La partita IVA di ENTE GIURIDICO ISTITUTO MARIA AUSILIATRICE è IT00259130805.
La pec di ENTE GIURIDICO ISTITUTO MARIA AUSILIATRICE può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.