Isore' Di Simionato Manrico è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di articoli di abbigliamento in esercizi specializzati. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Isore' Di Simionato Manrico nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.71. La partita IVA di Isore' Di Simionato Manrico è 03780770271. Isore' Di Simionato Manrico ha la sua sede in Piazza Duomo 1, 30027, San Donà di Piave.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 3

Domande Frequenti

Isore' Di Simionato Manrico è un'impresa attiva o cessata?

Isore' Di Simionato Manrico risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Isore' Di Simionato Manrico e cosa significa?

Il codice ATECO di Isore' Di Simionato Manrico è 47.71, relativo a Commercio al dettaglio di articoli di abbigliamento in esercizi specializzati.

Dove ha sede Isore' Di Simionato Manrico?

Isore' Di Simionato Manrico ha sede in Piazza Duomo 1, 30027, San Donà di Piave.

Quanti dipendenti ha Isore' Di Simionato Manrico?

Isore' Di Simionato Manrico ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Isore' Di Simionato Manrico?

La partita IVA di Isore' Di Simionato Manrico è 03780770271.