ISFERIAS S.R.L.S.
Partita IVA: 01510270919
Isferias S.r.l.s. è una società che svolge l'attività di Aree di campeggio e aree attrezzate per camper e roulotte. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Isferias S.r.l.s. nell'anno 2023 riporta un fatturato di 264.427 euro. Il codice ateco utilizzato è 55.3. La partita IVA di Isferias S.r.l.s. è 01510270919. Isferias S.r.l.s. ha la sua sede in Via Timo 3, 08048, Tortolì.
Dati
| Settore | ALLOGGIO |
|---|---|
| Codice Ateco | 55.3 |
| Ragione Sociale | Isferias S.r.l.s. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA |
| Partita IVA | 01510270919 |
| Comune | Tortolì |
| Provincia | Nuoro |
| Regione | Sardegna |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | 23.156 euro |
| Fatturato | 264.427 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2023 | 264.427 euro |
| 2019 | 72.394 euro |
| 2018 | 24.583 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Isferias S.r.l.s. è in aumento rispetto all'anno precendente del 265.26%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di 23.156 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2023 | 23.156 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2023 all'anno 2023Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 0 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 0 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Timo 3, 08048
- Comune: Tortolì
- Provincia: Nuoro
- Regione: Sardegna
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di ISFERIAS S.R.L.S. è in indirizzo Via Timo 3, 08048, Tortolì.
ISFERIAS S.R.L.S. ha fatturato 264.427 euro
ISFERIAS S.R.L.S. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di ISFERIAS S.R.L.S. è IT01510270919.
La pec di ISFERIAS S.R.L.S. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.