Isart-industria Stampaggio Applicazioni Resine Tecniche -s.a.s.- Di Caprara Manuela E C. è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di articoli in materie plastiche. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Isart-industria Stampaggio Applicazioni Resine Tecniche -s.a.s.- Di Caprara Manuela E C. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 22.2. La partita IVA di Isart-industria Stampaggio Applicazioni Resine Tecniche -s.a.s.- Di Caprara Manuela E C. è 00334890126. Isart-industria Stampaggio Applicazioni Resine Tecniche -s.a.s.- Di Caprara Manuela E C. ha la sua sede in Via Del Boscaccio 5, 21011, Casorate Sempione.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 6

Domande Frequenti

Isart-industria Stampaggio Applicazioni Resine Tecniche -s.a.s.- Di Caprara Manuela E C. è un'impresa attiva o cessata?

Isart-industria Stampaggio Applicazioni Resine Tecniche -s.a.s.- Di Caprara Manuela E C. risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Isart-industria Stampaggio Applicazioni Resine Tecniche -s.a.s.- Di Caprara Manuela E C. e cosa significa?

Il codice ATECO di Isart-industria Stampaggio Applicazioni Resine Tecniche -s.a.s.- Di Caprara Manuela E C. è 22.2, relativo a FABBRICAZIONE DI ARTICOLI IN MATERIE PLASTICHE.

Dove ha sede Isart-industria Stampaggio Applicazioni Resine Tecniche -s.a.s.- Di Caprara Manuela E C.?

Isart-industria Stampaggio Applicazioni Resine Tecniche -s.a.s.- Di Caprara Manuela E C. ha sede in Via Del Boscaccio 5, 21011, Casorate Sempione.

Quanti dipendenti ha Isart-industria Stampaggio Applicazioni Resine Tecniche -s.a.s.- Di Caprara Manuela E C.?

Isart-industria Stampaggio Applicazioni Resine Tecniche -s.a.s.- Di Caprara Manuela E C. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Isart-industria Stampaggio Applicazioni Resine Tecniche -s.a.s.- Di Caprara Manuela E C.?

La partita IVA di Isart-industria Stampaggio Applicazioni Resine Tecniche -s.a.s.- Di Caprara Manuela E C. è 00334890126.