INTEX S.R.L.S.
Partita IVA: 04809540265
Intex S.r.l.s. è una società che svolge l'attività di Tessitura. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Intex S.r.l.s. nell'anno 2018 riporta un fatturato di 335.573 euro. Il codice ateco utilizzato è 13.2. La partita IVA di Intex S.r.l.s. è 04809540265. Intex S.r.l.s. ha la sua sede in Via San Giuseppe 13/g, 31015, Conegliano.
Dati
| Settore | INDUSTRIE TESSILI |
|---|---|
| Codice Ateco | 13.2 |
| Ragione Sociale | Intex S.r.l.s. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA |
| Partita IVA | 04809540265 |
| Comune | Conegliano |
| Provincia | Treviso |
| Regione | Veneto |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | 369 euro |
| Fatturato | 335.573 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 540 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2018 | 335.573 euro |
| 2017 | 345.434 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Intex S.r.l.s. è in perdita rispetto all'anno precendente del -2.85%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di 369 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2018 | 369 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2018 all'anno 2018Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 540 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 540 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via San Giuseppe 13/g, 31015
- Comune: Conegliano
- Provincia: Treviso
- Regione: Veneto
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di INTEX S.R.L.S. è in indirizzo Via San Giuseppe 13/g, 31015, Conegliano.
INTEX S.R.L.S. ha fatturato 335.573 euro
INTEX S.R.L.S. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di INTEX S.R.L.S. è IT04809540265.
La pec di INTEX S.R.L.S. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.