Impianti Di Pollo Francesco è una società che svolge l'attività di Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione). L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Impianti Di Pollo Francesco nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 43.21.01. La partita IVA di Impianti Di Pollo Francesco è 01621730090. Impianti Di Pollo Francesco ha la sua sede in Via Alla Costa 32, 17047, Vado Ligure.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 1

Domande Frequenti

Impianti Di Pollo Francesco è un'impresa attiva o cessata?

Impianti Di Pollo Francesco risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Impianti Di Pollo Francesco e cosa significa?

Il codice ATECO di Impianti Di Pollo Francesco è 43.21.01, relativo a Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione).

Dove ha sede Impianti Di Pollo Francesco?

Impianti Di Pollo Francesco ha sede in Via Alla Costa 32, 17047, Vado Ligure.

Quanti dipendenti ha Impianti Di Pollo Francesco?

Impianti Di Pollo Francesco ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Impianti Di Pollo Francesco?

La partita IVA di Impianti Di Pollo Francesco è 01621730090.