Immobiliare Lacasa Di Annalisa Buzzichelli & C. S.a.s. è una società che svolge l'attività di Locazione immobiliare di beni propri o in leasing (affitto). L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Immobiliare Lacasa Di Annalisa Buzzichelli & C. S.a.s. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 68.20.01. La partita IVA di Immobiliare Lacasa Di Annalisa Buzzichelli & C. S.a.s. è 01446940502. Immobiliare Lacasa Di Annalisa Buzzichelli & C. S.a.s. ha la sua sede in Localita' Aiuccia, Fonte Alla Lepre 5, 56046, Riparbella.

Domande Frequenti

Dove ha sede IMMOBILIARE LACASA DI ANNALISA BUZZICHELLI & C. S.A.S.?

La sede di IMMOBILIARE LACASA DI ANNALISA BUZZICHELLI & C. S.A.S. è in indirizzo Localita' Aiuccia, Fonte Alla Lepre 5, 56046, Riparbella.

Quanto fattura IMMOBILIARE LACASA DI ANNALISA BUZZICHELLI & C. S.A.S.?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di IMMOBILIARE LACASA DI ANNALISA BUZZICHELLI & C. S.A.S. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede IMMOBILIARE LACASA DI ANNALISA BUZZICHELLI & C. S.A.S.?

IMMOBILIARE LACASA DI ANNALISA BUZZICHELLI & C. S.A.S. ha un numero di dipendenti compreso tra 10-19 dipendenti .

Qual è la partita IVA di IMMOBILIARE LACASA DI ANNALISA BUZZICHELLI & C. S.A.S.?

La partita IVA di IMMOBILIARE LACASA DI ANNALISA BUZZICHELLI & C. S.A.S. è IT01446940502.

Qual è la pec di IMMOBILIARE LACASA DI ANNALISA BUZZICHELLI & C. S.A.S.?

La pec di IMMOBILIARE LACASA DI ANNALISA BUZZICHELLI & C. S.A.S. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.