Immobiliare Di Casadio Andrea & C. S.n.c. è una società che svolge l'attività di "commercio al dettaglio di macchine, attrezzature e prodotti per l'agricoltura; macchine e attrezzature per il giardinaggio". L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Immobiliare Di Casadio Andrea & C. S.n.c. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.52.4. La partita IVA di Immobiliare Di Casadio Andrea & C. S.n.c. è 01223080399. Immobiliare Di Casadio Andrea & C. S.n.c. ha la sua sede in Via Alberazzo 1765, 48014, Castel Bolognese.

Domande Frequenti

Immobiliare Di Casadio Andrea & C. S.n.c. è un'impresa attiva o cessata?

Immobiliare Di Casadio Andrea & C. S.n.c. risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Immobiliare Di Casadio Andrea & C. S.n.c. e cosa significa?

Il codice ATECO di Immobiliare Di Casadio Andrea & C. S.n.c. è 47.52.4, relativo a "Commercio al dettaglio di macchine, attrezzature e prodotti per l'agricoltura; macchine e attrezzature per il giardinaggio".

Dove ha sede Immobiliare Di Casadio Andrea & C. S.n.c.?

Immobiliare Di Casadio Andrea & C. S.n.c. ha sede in Via Alberazzo 1765, 48014, Castel Bolognese.

Quanti dipendenti ha Immobiliare Di Casadio Andrea & C. S.n.c.?

Immobiliare Di Casadio Andrea & C. S.n.c. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Immobiliare Di Casadio Andrea & C. S.n.c.?

La partita IVA di Immobiliare Di Casadio Andrea & C. S.n.c. è 01223080399.