IL FRANTOIO S.A.S. DI LUPINETTI MAURO E C.
Partita IVA: 00980170534
Il Frantoio S.a.s. Di Lupinetti Mauro E C. è una società che svolge l'attività di Ristorazione con somministrazione. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Il Frantoio S.a.s. Di Lupinetti Mauro E C. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 56.10.11. La partita IVA di Il Frantoio S.a.s. Di Lupinetti Mauro E C. è 00980170534. Il Frantoio S.a.s. Di Lupinetti Mauro E C. ha la sua sede in Via Renato Fucini 10, 58011, Capalbio.
Dati
| Settore | ATTIVITÀ DEI SERVIZI DI RISTORAZIONE |
|---|---|
| Attività | Ristorazione con somministrazione |
| Codice Ateco | 56.10.11 |
| Ragione Sociale | Il Frantoio S.a.s. Di Lupinetti Mauro E C. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE |
| Partita IVA | 00980170534 |
| Comune | Capalbio |
| Provincia | Grosseto |
| Regione | Toscana |
| Dipendenti | 10-19 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | **** euro |
| Fascia Fatturato | **** |
Dipendenti e Costo del personale
Il Frantoio S.a.s. Di Lupinetti Mauro E C. ha un totale di 15 dipendenti.| N° dipendenti | 15 (2023) |
|---|---|
| Fascia dipendenti | 10-19 dipendenti (2023) |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Renato Fucini 10, 58011
- Comune: Capalbio
- Provincia: Grosseto
- Regione: Toscana
€ 5.72+22%
€ 16.51+22%
€ 15.21+22%
€ 15.21+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di IL FRANTOIO S.A.S. DI LUPINETTI MAURO E C. è in indirizzo Via Renato Fucini 10, 58011, Capalbio.
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di IL FRANTOIO S.A.S. DI LUPINETTI MAURO E C. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
IL FRANTOIO S.A.S. DI LUPINETTI MAURO E C. ha un numero di dipendenti compreso tra 10-19 dipendenti .
La partita IVA di IL FRANTOIO S.A.S. DI LUPINETTI MAURO E C. è IT00980170534.
La pec di IL FRANTOIO S.A.S. DI LUPINETTI MAURO E C. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.