IDRIS DI GALLUCCI OSCAR
Partita IVA: 07500880013
Idris Di Gallucci Oscar è una società che svolge l'attività di Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Idris Di Gallucci Oscar nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 43.22.01. La partita IVA di Idris Di Gallucci Oscar è 07500880013. Idris Di Gallucci Oscar ha la sua sede in Corso Vittorio Emanuele Ii 19, 10152, Torino.
Dati
| Settore | LAVORI DI COSTRUZIONE SPECIALIZZATI |
|---|---|
| Attività | Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione |
| Codice Ateco | 43.22.01 |
| Ragione Sociale | Idris Di Gallucci Oscar |
| Natura Giuridica | IMPRESA INDIVIDUALE |
| Partita IVA | 07500880013 |
| Comune | Torino |
| Provincia | Torino |
| Regione | Piemonte |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | **** euro |
| Fascia Fatturato | **** |
Dipendenti e Costo del personale
Idris Di Gallucci Oscar ha un totale di 1 dipendenti.| N° dipendenti | 1 (2021) |
|---|---|
| Fascia dipendenti | 0-9 dipendenti (2021) |
Dove si trova
- Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele Ii 19, 10152
- Comune: Torino
- Provincia: Torino
- Regione: Piemonte
€ 5.07+22%
€ 16.51+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di IDRIS DI GALLUCCI OSCAR è in indirizzo Corso Vittorio Emanuele Ii 19, 10152, Torino.
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di IDRIS DI GALLUCCI OSCAR può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
IDRIS DI GALLUCCI OSCAR ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di IDRIS DI GALLUCCI OSCAR è IT07500880013.
La pec di IDRIS DI GALLUCCI OSCAR può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.