Home Service Di Fasano Claudio è una società che svolge l'attività di Posa in opera di infissi, arredi, controsoffitti, pareti mobili e simili. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Home Service Di Fasano Claudio nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 43.32.02. La partita IVA di Home Service Di Fasano Claudio è 06642500968. Home Service Di Fasano Claudio ha la sua sede in Via Iv Novembre 1, 22071, Cadorago.

Domande Frequenti

Home Service Di Fasano Claudio è un'impresa attiva o cessata?

Home Service Di Fasano Claudio risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Home Service Di Fasano Claudio e cosa significa?

Il codice ATECO di Home Service Di Fasano Claudio è 43.32.02, relativo a Posa in opera di infissi, arredi, controsoffitti, pareti mobili e simili.

Dove ha sede Home Service Di Fasano Claudio?

Home Service Di Fasano Claudio ha sede in Via Iv Novembre 1, 22071, Cadorago.

Quanti dipendenti ha Home Service Di Fasano Claudio?

Home Service Di Fasano Claudio ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Home Service Di Fasano Claudio?

La partita IVA di Home Service Di Fasano Claudio è 06642500968.