H D SRLS A SOCIO UNICO
Partita IVA: 11462880961
H D Srls A Socio Unico è una società che svolge l'attività di Servizi di vigilanza privata. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da H D Srls A Socio Unico nell'anno 2022 riporta un fatturato di 455.718 euro. Il codice ateco utilizzato è 80.1. La partita IVA di H D Srls A Socio Unico è 11462880961. H D Srls A Socio Unico ha la sua sede in Corso Europa 209 , 20017, Rho.
Dati
| Settore | SERVIZI DI VIGILANZA E INVESTIGAZIONE |
|---|---|
| Codice Ateco | 80.1 |
| Ragione Sociale | H D Srls A Socio Unico |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA |
| Partita IVA | 11462880961 |
| Comune | Rho |
| Provincia | Milano |
| Regione | Lombardia |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 455.718 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 356.570 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 455.718 euro |
| 2021 | 98.563 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di H D Srls A Socio Unico è in aumento rispetto all'anno precendente del 362.36%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
H D Srls A Socio Unico ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 356.570 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 356.570 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Corso Europa 209 , 20017
- Comune: Rho
- Provincia: Milano
- Regione: Lombardia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di H D SRLS A SOCIO UNICO è in indirizzo Corso Europa 209 , 20017, Rho.
H D SRLS A SOCIO UNICO ha fatturato 455.718 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di H D SRLS A SOCIO UNICO può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di H D SRLS A SOCIO UNICO è IT11462880961.
La pec di H D SRLS A SOCIO UNICO può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.