GIROLO IMBALLAGGI S.R.L.
Partita IVA: 00084530146
Girolo Imballaggi S.r.l. è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di carta e cartone ondulato e di imballaggi di carta e cartone. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Girolo Imballaggi S.r.l. nell'anno 2024 riporta un fatturato di 4.077.696 euro. Il codice ateco utilizzato è 17.21. La partita IVA di Girolo Imballaggi S.r.l. è 00084530146. Girolo Imballaggi S.r.l. ha la sua sede in Via Ezio Vanoni 18, 23009, Andalo Valtellino.
Dati
| Settore | FABBRICAZIONE DI CARTA E DI PRODOTTI DI CARTA |
|---|---|
| Codice Ateco | 17.21 |
| Ragione Sociale | Girolo Imballaggi S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 00084530146 |
| Comune | Andalo Valtellino |
| Provincia | Sondrio |
| Regione | Lombardia |
| Dipendenti | 10-19 dipendenti |
| Utile | 655.405 euro |
| Fatturato | 4.077.696 euro |
| Fascia Fatturato | 2-5 milioni |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2024 | 4.077.696 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Girolo Imballaggi S.r.l.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di 655.405 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2024 | 655.405 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2024 all'anno 2024Dove si trova
- Indirizzo: Via Ezio Vanoni 18, 23009
- Comune: Andalo Valtellino
- Provincia: Sondrio
- Regione: Lombardia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di GIROLO IMBALLAGGI S.R.L. è in indirizzo Via Ezio Vanoni 18, 23009, Andalo Valtellino.
GIROLO IMBALLAGGI S.R.L. ha fatturato 4.077.696 euro
GIROLO IMBALLAGGI S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 10-19 dipendenti .
La partita IVA di GIROLO IMBALLAGGI S.R.L. è IT00084530146.
La pec di GIROLO IMBALLAGGI S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.