GHEZZI CARTA SRL
Partita IVA: 02113420968
Ghezzi Carta Srl è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di carta e cartone ondulato e di imballaggi di carta e cartone. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Ghezzi Carta Srl nell'anno 2021 riporta un fatturato di 1.776.045 euro. Il codice ateco utilizzato è 17.21. La partita IVA di Ghezzi Carta Srl è 02113420968. Ghezzi Carta Srl ha la sua sede in Via Del Vala' 22 , 20841, Carate Brianza.
Dati
| Settore | FABBRICAZIONE DI CARTA E DI PRODOTTI DI CARTA |
|---|---|
| Codice Ateco | 17.21 |
| Ragione Sociale | Ghezzi Carta Srl |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 02113420968 |
| Comune | Carate Brianza |
| Provincia | Monza e della Brianza |
| Regione | Lombardia |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 1.776.045 euro |
| Fascia Fatturato | 1-2 milioni |
| Costo del Personale | 187.223 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2021 | 1.776.045 euro |
| 2020 | 1.505.819 euro |
| 2019 | 1.762.368 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Ghezzi Carta Srl è in aumento rispetto all'anno precendente del 17.95%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 187.223 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 187.223 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Del Vala' 22 , 20841
- Comune: Carate Brianza
- Provincia: Monza e della Brianza
- Regione: Lombardia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di GHEZZI CARTA SRL è in indirizzo Via Del Vala' 22 , 20841, Carate Brianza.
GHEZZI CARTA SRL ha fatturato 1.776.045 euro
GHEZZI CARTA SRL ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di GHEZZI CARTA SRL è IT02113420968.
La pec di GHEZZI CARTA SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.