FARMACIA GERARDI DELLA DOTT.SSA GERARDI MARGHERITA
Partita IVA: 01730710769
Farmacia Gerardi Della Dott.ssa Gerardi Margherita è una società che svolge l'attività di Farmacie. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Farmacia Gerardi Della Dott.ssa Gerardi Margherita nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.73.1. La partita IVA di Farmacia Gerardi Della Dott.ssa Gerardi Margherita è 01730710769. Farmacia Gerardi Della Dott.ssa Gerardi Margherita ha la sua sede in Via Vittorio Emanuele Ii 55, 85050, Tito.
Dati
| Settore | COMMERCIO AL DETTAGLIO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
|---|---|
| Codice Ateco | 47.73.1 |
| Ragione Sociale | Farmacia Gerardi Della Dott.ssa Gerardi Margherita |
| Natura Giuridica | IMPRESA INDIVIDUALE |
| Partita IVA | 01730710769 |
| Comune | Tito |
| Provincia | Potenza |
| Regione | Basilicata |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | **** euro |
| Fascia Fatturato | **** |
Dipendenti e Costo del personale
Farmacia Gerardi Della Dott.ssa Gerardi Margherita ha un totale di 4 dipendenti.| N° dipendenti | 4 (2024) |
|---|---|
| Fascia dipendenti | 0-9 dipendenti (2024) |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Vittorio Emanuele Ii 55, 85050
- Comune: Tito
- Provincia: Potenza
- Regione: Basilicata
€ 5.07+22%
€ 16.51+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di FARMACIA GERARDI DELLA DOTT.SSA GERARDI MARGHERITA è in indirizzo Via Vittorio Emanuele Ii 55, 85050, Tito.
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di FARMACIA GERARDI DELLA DOTT.SSA GERARDI MARGHERITA può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
FARMACIA GERARDI DELLA DOTT.SSA GERARDI MARGHERITA ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di FARMACIA GERARDI DELLA DOTT.SSA GERARDI MARGHERITA è IT01730710769.
La pec di FARMACIA GERARDI DELLA DOTT.SSA GERARDI MARGHERITA può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.