G.F.A. S.R.L.
Partita IVA: 01184540910
G.f.a. S.r.l. è una società che svolge l'attività di Affittacamere per brevi soggiorni, case ed appartamenti per vacanze, bed and breakfast, residence. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da G.f.a. S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 289.697 euro. Il codice ateco utilizzato è 55.20.51. La partita IVA di G.f.a. S.r.l. è 01184540910. G.f.a. S.r.l. ha la sua sede in Viale Del Lavoro 11 , 08100, Nuoro.
Dati
| Settore | ALLOGGIO |
|---|---|
| Attività | Affittacamere per brevi soggiorni, case ed appartamenti per vacanze, bed and breakfast, residence |
| Codice Ateco | 55.20.51 |
| Ragione Sociale | G.f.a. S.r.l. |
| Partita IVA | 01184540910 |
| Comune | Nuoro |
| Provincia | Nuoro |
| Regione | Sardegna |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 289.697 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 82.139 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 289.697 euro |
| 2021 | 253.318 euro |
| 2020 | 196.145 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di G.f.a. S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 14.36%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
G.f.a. S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 82.139 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 82.139 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Viale Del Lavoro 11 , 08100
- Comune: Nuoro
- Provincia: Nuoro
- Regione: Sardegna
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di G.F.A. S.R.L. è in indirizzo Viale Del Lavoro 11 , 08100, Nuoro.
G.F.A. S.R.L. ha fatturato 289.697 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di G.F.A. S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di G.F.A. S.R.L. è IT01184540910.
La pec di G.F.A. S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.