FGE S.R.L.
Partita IVA: 02077890990
Fge S.r.l. è una società che svolge l'attività di Edizione di quotidiani. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Fge S.r.l. nell'anno 2024 riporta un fatturato di 3.988.432 euro. Il codice ateco utilizzato è 58.13. La partita IVA di Fge S.r.l. è 02077890990. Fge S.r.l. ha la sua sede in Regione Rivelle 7 F, 14050, Moasca.
Dati
| Settore | ATTIVITÀ EDITORIALI |
|---|---|
| Codice Ateco | 58.13 |
| Ragione Sociale | Fge S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 02077890990 |
| Comune | Moasca |
| Provincia | Asti |
| Regione | Piemonte |
| Dipendenti | 10-19 dipendenti |
| Utile | 331.313 euro |
| Fatturato | 3.988.432 euro |
| Fascia Fatturato | 2-5 milioni |
| Costo del Personale | 476.292 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2024 | 3.988.432 euro |
| 2021 | 2.278.134 euro |
| 2020 | 1.781.143 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Fge S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 75.07%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di 331.313 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2024 | 331.313 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2024 all'anno 2024Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 476.292 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 476.292 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Regione Rivelle 7 F, 14050
- Comune: Moasca
- Provincia: Asti
- Regione: Piemonte
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di FGE S.R.L. è in indirizzo Regione Rivelle 7 F, 14050, Moasca.
FGE S.R.L. ha fatturato 3.988.432 euro
FGE S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 10-19 dipendenti .
La partita IVA di FGE S.R.L. è IT02077890990.
La pec di FGE S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.