Ferramenta E Bricolage Di Eduardo Bisceglia è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di ferramenta, vernici, vetro piano e materiale elettrico e termoidraulico. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Ferramenta E Bricolage Di Eduardo Bisceglia nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.52.1. La partita IVA di Ferramenta E Bricolage Di Eduardo Bisceglia è 07275820723. Ferramenta E Bricolage Di Eduardo Bisceglia ha la sua sede in Viale Dei Lilium 29 Ang. Favale 29, 70038, Terlizzi.

Domande Frequenti

Dove ha sede FERRAMENTA E BRICOLAGE DI EDUARDO BISCEGLIA?

La sede di FERRAMENTA E BRICOLAGE DI EDUARDO BISCEGLIA è in indirizzo Viale Dei Lilium 29 Ang. Favale 29, 70038, Terlizzi.

Quanto fattura FERRAMENTA E BRICOLAGE DI EDUARDO BISCEGLIA?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di FERRAMENTA E BRICOLAGE DI EDUARDO BISCEGLIA può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede FERRAMENTA E BRICOLAGE DI EDUARDO BISCEGLIA?

FERRAMENTA E BRICOLAGE DI EDUARDO BISCEGLIA ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di FERRAMENTA E BRICOLAGE DI EDUARDO BISCEGLIA?

La partita IVA di FERRAMENTA E BRICOLAGE DI EDUARDO BISCEGLIA è IT07275820723.

Qual è la pec di FERRAMENTA E BRICOLAGE DI EDUARDO BISCEGLIA?

La pec di FERRAMENTA E BRICOLAGE DI EDUARDO BISCEGLIA può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.