FARMACIA SAN GIUSEPPE S.R.L.
Partita IVA: 10347760968
Farmacia San Giuseppe S.r.l. è una società che svolge l'attività di Farmacie. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Farmacia San Giuseppe S.r.l. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.73.1. La partita IVA di Farmacia San Giuseppe S.r.l. è 10347760968. Farmacia San Giuseppe S.r.l. ha la sua sede in Str Prov Ex Ss 35 Dei Giovi 39 , 20082, Binasco.
Dati
| Settore | COMMERCIO AL DETTAGLIO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
|---|---|
| Codice Ateco | 47.73.1 |
| Ragione Sociale | Farmacia San Giuseppe S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 10347760968 |
| Comune | Binasco |
| Provincia | Milano |
| Regione | Lombardia |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | **** euro |
| Fascia Fatturato | **** |
| Capitale Sociale | 10.000 euro |
Dipendenti e Costo del personale
Farmacia San Giuseppe S.r.l. ha un totale di 2 dipendenti.| N° dipendenti | 2 (2024) |
|---|---|
| Fascia dipendenti | 0-9 dipendenti (2024) |
Capitale Sociale
Il capitale sociale di FARMACIA SAN GIUSEPPE S.R.L. è di 10.000 euro| Anno | Capitale sociale |
|---|---|
| 2024 | 10.000 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Str Prov Ex Ss 35 Dei Giovi 39 , 20082
- Comune: Binasco
- Provincia: Milano
- Regione: Lombardia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di FARMACIA SAN GIUSEPPE S.R.L. è in indirizzo Str Prov Ex Ss 35 Dei Giovi 39 , 20082, Binasco.
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di FARMACIA SAN GIUSEPPE S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
FARMACIA SAN GIUSEPPE S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di FARMACIA SAN GIUSEPPE S.R.L. è IT10347760968.
La pec di FARMACIA SAN GIUSEPPE S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.