Farmacia Romano S.n.c. Dei Dottori Francesco Di Noi E Antonio Di Noi è una società che svolge l'attività di Farmacie. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Farmacia Romano S.n.c. Dei Dottori Francesco Di Noi E Antonio Di Noi nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.73.1. La partita IVA di Farmacia Romano S.n.c. Dei Dottori Francesco Di Noi E Antonio Di Noi è 02499300743. Farmacia Romano S.n.c. Dei Dottori Francesco Di Noi E Antonio Di Noi ha la sua sede in Piazza San Pietro 91, 72027, San Pietro Vernotico.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 4

Domande Frequenti

Farmacia Romano S.n.c. Dei Dottori Francesco Di Noi E Antonio Di Noi è un'impresa attiva o cessata?

Farmacia Romano S.n.c. Dei Dottori Francesco Di Noi E Antonio Di Noi risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Farmacia Romano S.n.c. Dei Dottori Francesco Di Noi E Antonio Di Noi e cosa significa?

Il codice ATECO di Farmacia Romano S.n.c. Dei Dottori Francesco Di Noi E Antonio Di Noi è 47.73.1, relativo a Farmacie.

Dove ha sede Farmacia Romano S.n.c. Dei Dottori Francesco Di Noi E Antonio Di Noi?

Farmacia Romano S.n.c. Dei Dottori Francesco Di Noi E Antonio Di Noi ha sede in Piazza San Pietro 91, 72027, San Pietro Vernotico.

Quanti dipendenti ha Farmacia Romano S.n.c. Dei Dottori Francesco Di Noi E Antonio Di Noi?

Farmacia Romano S.n.c. Dei Dottori Francesco Di Noi E Antonio Di Noi ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Farmacia Romano S.n.c. Dei Dottori Francesco Di Noi E Antonio Di Noi?

La partita IVA di Farmacia Romano S.n.c. Dei Dottori Francesco Di Noi E Antonio Di Noi è 02499300743.