Falegnameria Creazioni Erresse Di Bolognesi Raffaello E Iach è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di altri elementi in legno e di falegnameria per l'edilizia. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Falegnameria Creazioni Erresse Di Bolognesi Raffaello E Iach nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 16.23.2. La partita IVA di Falegnameria Creazioni Erresse Di Bolognesi Raffaello E Iach è 02323910485. Falegnameria Creazioni Erresse Di Bolognesi Raffaello E Iach ha la sua sede in Via Di Stagno 12 , 50055, Lastra a Signa.

Domande Frequenti

Dove ha sede FALEGNAMERIA CREAZIONI ERRESSE DI BOLOGNESI RAFFAELLO E IACH?

La sede di FALEGNAMERIA CREAZIONI ERRESSE DI BOLOGNESI RAFFAELLO E IACH è in indirizzo Via Di Stagno 12 , 50055, Lastra a Signa.

Quanto fattura FALEGNAMERIA CREAZIONI ERRESSE DI BOLOGNESI RAFFAELLO E IACH?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di FALEGNAMERIA CREAZIONI ERRESSE DI BOLOGNESI RAFFAELLO E IACH può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede FALEGNAMERIA CREAZIONI ERRESSE DI BOLOGNESI RAFFAELLO E IACH?

FALEGNAMERIA CREAZIONI ERRESSE DI BOLOGNESI RAFFAELLO E IACH ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di FALEGNAMERIA CREAZIONI ERRESSE DI BOLOGNESI RAFFAELLO E IACH?

La partita IVA di FALEGNAMERIA CREAZIONI ERRESSE DI BOLOGNESI RAFFAELLO E IACH è IT02323910485.

Qual è la pec di FALEGNAMERIA CREAZIONI ERRESSE DI BOLOGNESI RAFFAELLO E IACH?

La pec di FALEGNAMERIA CREAZIONI ERRESSE DI BOLOGNESI RAFFAELLO E IACH può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.