Euganea Camper Di Marco Marchesi è una società che svolge l'attività di Riparazione di articoli sportivi (escluse le armi sportive) e attrezzature da campeggio (incluse le biciclette). L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Euganea Camper Di Marco Marchesi nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 95.29.02. La partita IVA di Euganea Camper Di Marco Marchesi è 05442380282. Euganea Camper Di Marco Marchesi ha la sua sede in Via Piave 12, 35043, Monselice.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2025 1

Domande Frequenti

Euganea Camper Di Marco Marchesi è un'impresa attiva o cessata?

Euganea Camper Di Marco Marchesi risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Euganea Camper Di Marco Marchesi e cosa significa?

Il codice ATECO di Euganea Camper Di Marco Marchesi è 95.29.02, relativo a Riparazione di articoli sportivi (escluse le armi sportive) e attrezzature da campeggio (incluse le biciclette).

Dove ha sede Euganea Camper Di Marco Marchesi?

Euganea Camper Di Marco Marchesi ha sede in Via Piave 12, 35043, Monselice.

Quanti dipendenti ha Euganea Camper Di Marco Marchesi?

Euganea Camper Di Marco Marchesi ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Euganea Camper Di Marco Marchesi?

La partita IVA di Euganea Camper Di Marco Marchesi è 05442380282.