Esselle Auto Di Santacesaria Luca Alessandro è una società che svolge l'attività di Riparazioni meccaniche di autoveicoli. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Esselle Auto Di Santacesaria Luca Alessandro nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 45.20.1. La partita IVA di Esselle Auto Di Santacesaria Luca Alessandro è 01533620744. Esselle Auto Di Santacesaria Luca Alessandro ha la sua sede in Via San Pancrazio 76, 72023, Mesagne.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2025 1

Domande Frequenti

Esselle Auto Di Santacesaria Luca Alessandro è un'impresa attiva o cessata?

Esselle Auto Di Santacesaria Luca Alessandro risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Esselle Auto Di Santacesaria Luca Alessandro e cosa significa?

Il codice ATECO di Esselle Auto Di Santacesaria Luca Alessandro è 45.20.1, relativo a Riparazioni meccaniche di autoveicoli.

Dove ha sede Esselle Auto Di Santacesaria Luca Alessandro?

Esselle Auto Di Santacesaria Luca Alessandro ha sede in Via San Pancrazio 76, 72023, Mesagne.

Quanti dipendenti ha Esselle Auto Di Santacesaria Luca Alessandro?

Esselle Auto Di Santacesaria Luca Alessandro ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Esselle Auto Di Santacesaria Luca Alessandro?

La partita IVA di Esselle Auto Di Santacesaria Luca Alessandro è 01533620744.