Elettrotecnica Effegibi Di Ferrari Roberto E C. - S.n.c. è una società che svolge l'attività di Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione). L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Elettrotecnica Effegibi Di Ferrari Roberto E C. - S.n.c. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 43.21.01. La partita IVA di Elettrotecnica Effegibi Di Ferrari Roberto E C. - S.n.c. è 01194870505. Elettrotecnica Effegibi Di Ferrari Roberto E C. - S.n.c. ha la sua sede in Via Tosco Romagnola 254, 56012, Calcinaia.

Domande Frequenti

Dove ha sede ELETTROTECNICA EFFEGIBI DI FERRARI ROBERTO E C. - S.N.C.?

La sede di ELETTROTECNICA EFFEGIBI DI FERRARI ROBERTO E C. - S.N.C. è in indirizzo Via Tosco Romagnola 254, 56012, Calcinaia.

Quanto fattura ELETTROTECNICA EFFEGIBI DI FERRARI ROBERTO E C. - S.N.C.?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di ELETTROTECNICA EFFEGIBI DI FERRARI ROBERTO E C. - S.N.C. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede ELETTROTECNICA EFFEGIBI DI FERRARI ROBERTO E C. - S.N.C.?

ELETTROTECNICA EFFEGIBI DI FERRARI ROBERTO E C. - S.N.C. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di ELETTROTECNICA EFFEGIBI DI FERRARI ROBERTO E C. - S.N.C.?

La partita IVA di ELETTROTECNICA EFFEGIBI DI FERRARI ROBERTO E C. - S.N.C. è IT01194870505.

Qual è la pec di ELETTROTECNICA EFFEGIBI DI FERRARI ROBERTO E C. - S.N.C.?

La pec di ELETTROTECNICA EFFEGIBI DI FERRARI ROBERTO E C. - S.N.C. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.